Yoss Giancarlo Miggiano

Yoss è papà di Matteo, nato con un parto naturale meraviglioso al termine di una gravidanza gioiosa e consapevole.

Insegna yoga dal 1996 ed è certificato a livello internazionale Master Yoga Platinum presso la Yoga Alliance e PRYT – Prenatal Registered Yoga Teacher presso Yoga Alliance ed  inoltre Tecnico Nazionale CONI/Csen con la qualifica di Maestro Esperto di Yoga.

Presso Yoga Suite, di cui è fondatore e direttore, si dedica all’insegnamento di  uno stile personale innovativo che fonde le conoscenze maturate negli anni di pratica delle arti marziali e di differenti stili di yoga.

Yoss è appassionato e specializzato nello Yoga Prenatale, ed è fermamente convinto di quanto sia importante il ritorno ad una dimensione più naturale e consapevole della gravidanza, a beneficio delle future mamme e soprattutto dei nuovi nati.
Ha insegnato e tenuto conferenze di Yoga Prenatale dal 1996 presso il proprio centro e negli ultimi anni presso le cliniche Mater Dei e Paideia a Roma. Insieme ad Alessia Kiki Gianferri è fondatore di Yoga Prenatale, il primo portale di yoga in Italia dedicato allo yoga per la gravidanza.

Yoss tiene dei Corsi di Formazione per Insegnanti Yoga e Medicina e Yoga Prenatale (CSEN e Yoga Alliance).

… da allora ha fatto nascere gioiosamente più di 100 baby yogi.

 


Kiki Yogini

Kiki è un’antropologa, una yogini ed una mamma imperfetta di due ragazzi.
E’ un’insegnante esperta (Csen e Yoga Alliance) di Mindfulness Yoga©, Dakini Yoga (Yoga per la Donna e la Fertilità), Yoga Prenatale e Post Natale e Yoga Mamma & Baby, Trauma Yoga.

Il suo stile combina yoga, tecniche di medicina energetica, mindfulness, mudra, respiro, in un movimento fluido, spontaneo al fine di prendere consapevolezza del proprio potenziale energetico e sviluppare la capacità di affrontare tutte le sfide quotidiane utilizzando il proprio corpo, la mente e lo spirito con flessibilità, apertura, equilibrio e resilienza. E’ specializzata nella cura del pavimento pelvico e del suo potenziamento energetico attraverso un allenamento ideomotorio che coinvolge il movimento, la respirazione, la visualizzazione e la postura.

Kiki è fermamente convinta che la radice dello yoga sia femminile e curativa, nelle sue classi di yoga femminile utilizza tecniche rispettose del corpo femminile, della sua specificità e della sua fluidità.

Recentemente si è specializzata nello Yoga per il Trauma e presso il ‘Centro studi terapie basate sul corpo, approcci Bottom-Up’ dell’Istituto A.T. Beck di Roma si è occupata della formazione relativa al Trauma Informed Yoga e alle Terapie Bottom-Up. Conduce gruppi MBSR  (MINDFULNESS BASED STRESS REDUCTION) PER PERSONE CHE HANNO SUBITO UN TRAUMA e classi di yoga per persone con stress post traumatico (PTSD).

Kiki è Teacher Trainer (riconosciuta Csen e Yoga Alliance) dei Corsi di Formazione per Insegnanti Yoga Prenatale, Post Natale, Neonatale e Yoga per la Fertilità per Yoga Prenatale Roma (www.yogaprenatale.it) di cui è cofondatrice, e del Corsi di Formazione per Insegnanti Mindfulness Yoga©, Corsi per Trama Informed Yoga

Kiki è una sahajiya e una dakini che crede fermamente nella grazia, nella bellezza dell’imperfezione e nel potere della gratitudine.

Zo zorgt het er niet alleen voor dat sommigen bezoek web moeilijker een erectie kunnen krijgen. Een gezond dieet helpt ook om een gezond lichaamsgewicht te behouden, een goed seksleven hangt af van een aantal verschillende factoren en kan van persoon tot persoon verschillen.

 


Uli Lerch

Pratica Yoga da 20 anni concedendo sempre uno spazio per la propria pratica e in seguito anche per la formazione come insegnante nella sua vita da modista per il cinema e lo spettacolo.

Approfondisce la pratica al Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute di Mysore e si forma per tanti anni sotto la guida di insegnanti come Gabriel e Milka, Gabriele Severini della scuola di Lino Mieli e Vania Ybarra per l’Ashtanga. Prosegue il suo percorso incontrando maestri come Jutta Ariane Mele-Maurer per Jivamukti, Alice Paradisi per le sue conoscenze Ayurveda e Bon Cesari per la pratica di Vinyasa Flow.

Aggiunge nella sua formazione lo Yoga prenatale e Yoga post parto (metodo Yoga & Medicina) con Alessia Gianferri e Yoss Giancarlo Miggiano, realizzando il suo desiderio di condividere il grande supporto dello Yoga per questo momento unico nella vita delle donne avendolo sperimentato su se stessa con la nascita dei suoi due figli.

Segue Seminari di Mindfulness e meditazione per continuare a crescere nella propria pratica di consapevolezza che ama condividere con i suoi allievi.